Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: “daspato” sorpreso mentre assiste all’incontro di calcio Scillese-Ravagnese, arrestato

La scorsa domenica, presso lo stadio “Giovanni Santoro” di Villa San Giovanni (RC), si è tenuto l’incontro di calcio Scillese-Ravagnese, valido per la promozione in I categoria. All’attenta opera di monitoraggio degli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Villa San Giovanni, non è sfuggita la presenza di un tifoso particolare; infatti veniva sorpreso sugli spalti, spettatore della partita, un trentenne scillese (S.A.), domiciliato a Reggio Calabria al quale, il 17 ottobre u.s., era stato notificato un provvedimento DASPO, emesso dal Questore della Provincia di Reggio Calabria. Il provvedimento, compiutamente notificato, vietava espressamente all’interessato di assistere a qualsiasi manifestazione sportiva di qualsivoglia serie e categoria. Ciononostante il predetto entrava allo stadio, ove veniva individuato dagli Agenti del Commissariato che, immediatamente, lo traevano in arresto in flagranza di reato. Dei fatti veniva tempestivamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, il quale disponeva che l’arrestato rimanesse ristretto presso la propria abitazione di Reggio Calabria, in attesa del processo per rito direttissimo che, infine, si è tenuto nella giornata di ieri e che ha visto l’Autorità Giudiziaria convalidare l’arresto.

Articoli recenti

La Cisl: “urgente una revisione dell’intera macchina amministrativa della Giunta regionale della Calabria”

La CISL Funzione Pubblica Calabria ha inviato, in data odierna, al vertice amministrativo e per conoscenza al vertice politico della…

16 Gennaio 2019 23:00

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno

Coppa Italia U19: il Cataforio si complica la vita ma passa il turno, rocambolesco 8-6 contro La Sportiva Traforo Il…

16 Gennaio 2019 22:24

L’Orchestra Giovanile dello Stretto in concerto a Reggio Calabria

Il 19 gennaio l’Orchestra Giovanile dello Stretto terrà un concerto presso la Casa della Madonna dei Padri Monfortani a Reggio…

16 Gennaio 2019 22:02

L’Etna fumante da Reggio Calabria, straordinario spettacolo nel cielo dello Stretto [GALLERY]

L’Etna fumante: uno spettacolo straordinario nel panorama di Reggio Calabria, ecco le immagini E' stato un mercoledì di sole e…

16 Gennaio 2019 21:50

Vibo Valentia: 40 alunni visitano la Capitaneria di Porto

Visita guidata presso la sala operativa della Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina in favore di circa 40 alunni…

16 Gennaio 2019 21:25