Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: “daspato” sorpreso mentre assiste all’incontro di calcio Scillese-Ravagnese, arrestato

La scorsa domenica, presso lo stadio “Giovanni Santoro” di Villa San Giovanni (RC), si è tenuto l’incontro di calcio Scillese-Ravagnese, valido per la promozione in I categoria. All’attenta opera di monitoraggio degli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Villa San Giovanni, non è sfuggita la presenza di un tifoso particolare; infatti veniva sorpreso sugli spalti, spettatore della partita, un trentenne scillese (S.A.), domiciliato a Reggio Calabria al quale, il 17 ottobre u.s., era stato notificato un provvedimento DASPO, emesso dal Questore della Provincia di Reggio Calabria. Il provvedimento, compiutamente notificato, vietava espressamente all’interessato di assistere a qualsiasi manifestazione sportiva di qualsivoglia serie e categoria. Ciononostante il predetto entrava allo stadio, ove veniva individuato dagli Agenti del Commissariato che, immediatamente, lo traevano in arresto in flagranza di reato. Dei fatti veniva tempestivamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, il quale disponeva che l’arrestato rimanesse ristretto presso la propria abitazione di Reggio Calabria, in attesa del processo per rito direttissimo che, infine, si è tenuto nella giornata di ieri e che ha visto l’Autorità Giudiziaria convalidare l’arresto.

Articoli recenti

Reggio Calabria: arrestate due ladre seriali di gioielli, le due donne incastrate grazie ai social [VIDEO e DETTAGLI]

Reggio Calabria: arrestate due ladre seriali di gioielli ed il loro autista grazie ad un indagine “social” A conclusione di…

25 Aprile 2019 09:51

Messina, operazione “braccianti fantasma”: scoperta una truffa ai danni dell’INPS per oltre 3 milioni di euro [FOTO]

Messina, operazione “braccianti fantasma”: scoperta dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Barcellona una truffa ai danni dell’INPS per oltre…

25 Aprile 2019 08:25

Acr Messina: amichevole col Katanè Soccer, doppiette per Marzullo e Mancuso

Acr Messina: amichevole contro gli allievi regionali della Katanè Soccer che si è conclusa 4-0 per la squadra di Infantino…

24 Aprile 2019 23:04

Sblocca cantieri e procedure nelle zone sismiche, la reazione degli architetti etnei

Amaro: "il decreto Sblocca cantieri e la riforma del Codice dei contratti colpisce fortemente la nostra categoria in un momento…

24 Aprile 2019 22:51

Aperte le iscrizioni alla 5ª edizione del Premio Mimi Sarà dedicato a Mia Martini [VIDEO]

Il Premio Mimi Sarà 2019 giunge quest’anno alla sua 5ª edizione, le iscrizioni sono aperte dal 10 aprile sul sito…

24 Aprile 2019 22:41

Reggio Calabria, l’ex sindaco Laganà: “ecco le vere cause del dissesto dei conti del comune di Motta San Giovanni”

Reggio Calabria, l'ex sindaco Laganà: "All'indomani della decisione del Consiglio Comunale di Motta San Giovanni che ha sancito il "dissesto…

24 Aprile 2019 22:38