Reggio Calabria, Albanese: “ripristini stradali nelle vie del centro. Migliora la sicurezza degli automobilisti”

StrettoWeb

“Procede a grandi passi il ripristino del manto stradale nella nostra città. Questi interventi sono mirati ad arginare le principali emergenze in attesa del piano straordinario che ci consentirà di riqualificare il manto stradale ed i relativi sottoservizi su tutte le arterie cittadine”. È quanto dichiarato dal consigliere comunale delegato alla manutenzione stradale Rocco Albanese, alla luce degli ultimi interventi di ripristino del manto stradale.

“Via Lia, una delle arterie principali della città, nei giorni scorsi è stata interessata da scarifica e ripristino all’uscita ed all’ingresso dell’autostrada – ha spiegato il consigliere Albanese – stesso intervento si è reso necessario in Via Torrione, Via Aschenez e Via Demetrio Tripepi, in particolare, nei tratti di strada che intersecano il tapis roulant”.

“In una città che vuole tornare alla normalità e che negli ultimi anni è stata completamente abbandonata a se stessa, questi interventi danno un sospiro di sollievo agli automobilisti. Sappiamo bene che il lavoro che abbiamo di fronte è ancora tanto, ma in questo momento è fondamentale agire sulle principali criticità e garantire una maggiore sicurezza alla viabilità”, ha concluso il consigliere Rocco Albanese.

Condividi