Per lavori chiusa al traffico la carreggiata tra lo svincolo di Lauria Sud e lo svincolo di Mormanno

StrettoWeb

strada chiusaAnas comunica che, per l’esecuzione di lavori di varo dell’impalcato metallico del nuovo cavalcavia in corrispondenza dello svincolo di Laino Borgo nell’ambito dell’intervento di ammodernamento dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” tra il km 148,000 (imbocco nord della galleria ‘Fossino’) ed il km 153,400 (svincolo di Laino Borgo), tra le ore 19.00 di domani, mercoledì 27, e le ore 7.00 di giovedì 28 aprile 2016 si rende necessaria la chiusura la carreggiata Sud dallo svincolo di Lauria Sud (al km 145,000) allo svincolo di Mormanno (al km 163,000), tra le province di Potenza e Cosenza.

Per effetto della chiusura restano altresì interdette al traffico veicolare le rampe di ingresso in direzione Reggio Calabria degli svincoli di Lauria Sud e Laino Borgo (al km 153,300).

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria verrà deviato, con uscita allo svincolo di Lauria Sud, sulla ex SS19 in direzione Cosenza e successivamente lungo la strada provinciale 133 in località Laino Borgo e lungo le provinciali 241 e 134, con rientro in autostrada allo svincolo di Mormanno in direzione Reggio Calabria.

Per la configurazione del cantiere si rende infine necessario deviare il traffico veicolare in direzione Salerno con uscita e rientro in autostrada allo svincolo di Laino Borgo (al km 153,300), al fine di bypassare le aree di lavorazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi