Le ginnaste di serie D del CUS Unime qualificate per le finali gpt/gaf di Pesaro [FOTO]

/
StrettoWeb

Sono riuscite a qualificarsi per le finali nazionali di serie D le giovani ginnaste del CUS Unime classificatesi none alle gare di domenica 17 aprile a Ragusa

Ginnastica artistica

Soddisfazioni per le giovani ginnaste del CUS (Centro Sportivo Universitario) dell’Università di Messina, impegnate domenica 17 aprile nei campionati a squadre di serie D nella sezione Ginnastica per tutti (Gpt) per l’artistica femminile, organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) a Ragusa.
Le ragazze si sono qualificate per le finali nazionali dei campionati che si svolgeranno a Pesaro tra qualche mese.
A gareggiare tre squadre del CUS: due formazioni di categoria allieve e una di categoria open. Il risultato più importante e inaspettato arriva per la “squadra gialla” classificata al nono posto su 27 squadre partecipanti e ottenendo così la qualificazione per Pesaro. A comporre la squadra, le ginnaste Claudia Panella, Giulia De Giorgio e Ilaria Irrera.
Anche le altre due formazioni, la “squadra blu” delle ginnaste Ramona Cardile, Alessandra Fontana, Roberta Arrigo e Greta Giorgianni, e la “squadra bianca” delle ginnaste Silvia Interdonato, Martina De Domenico, Anna Impala e Simona Filippini.
Le qualificazioni di domenica sono solo le ultime che vanno ad aggiungersi a quelle già ottenute nelle precedenti gare stagionali che hanno valso alla squadra successo e medaglie.

Condividi