L’azienda Kalorgas Italia assume in Sicilia: ecco come presentare domanda

StrettoWeb

Continuano gli investimenti sul territorio siciliano per l’azienda con sede a Castellammare del Golfo (TP): si cercano Consulenti di Vendita in tutte le province dell’Isola

Kalorgas Italia seleziona nuovi Consulenti di Vendita in Sicilia per ampliare la propria rete commerciale. Saranno coinvolte tutte le province dell’Isola. Nuovi investimenti sul territorio quindi per l’Azienda con sede a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, che dal 2004 opera nel campo della fornitura di Gpl e dal 2011 in quello della fornitura del Metano.

I candidati ideali per questo ruolo hanno tra i 18 ai 60 anni, sono in possesso di un diploma di scuola superiore e hanno nel proprio curriculum un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). “Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda – Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

La selezione delle nuove risorse si svolgerà in tre fasi distinte: verifica e scrematura dei curriculum vitae, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype per i dettagli e testare le reali capacità del candidato. Per l’invio dei cv e per ulteriori informazioni Kalorgas Italia mette a disposizione l’indirizzo di posta elettronica selezioni@kalorgasitalia.it.

Condividi