L’Associazione MediTerraNèo presenta “Primo Maggio IS” in programma a Santa Lucia del Mela [FOTO]

L’evento del Primo Maggio, arrivato alla sua settimana edizione, quest’anno approda al Parco Urbano di Santa Lucia del Mela con tanta musica, giochi e divertimento

primo maggio is santa lucia del mela (1)Torna anche quest’anno l’evento del Primo Maggio organizzato dall’Associazione MediTerraNèo che in occasione della Festa dei Lavoratori propone “PRIMO MAGGIO IS”, al Parco Urbano di Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina.

Il Parco sarà allestito per l’occasione in un grande parco divertimenti, in cui a farne da padrone saranno la musica, il sole e il sano divertimento. L’evento si riconferma un momento di confronto e aggregazione rivolto ad un pubblico di grandi e piccoli.

La manifestazione avrà inizio il 30 aprile dalle 21:00 con L’Open Party che vedrà esibirsi diversi artisti musicali come Roberta DeGaetano, Jonny Blitz e il Dj LoSmilzo.

Il Primo Maggio, invece, dalle 10:00 del mattino si potranno trovare  aree attrezzate per bambini, musica dal vivo per tutti i gusti con 6 band: Sibirka, Nigga radio, Jonny Blitz, American disorient express, Matrimia! e La coppola nera. Sarà inoltre allestita una zona Dj Set che vedrà al comando, tra gli altri, anche Daniele Tignino e  Joe bertè. I momenti di svago e gioco saranno presenti nell’intera aree e sarà possibile partecipare a numerose lezioni di balli caraibici e di zumba. L’ingresso all’evento è totalmente gratuito.