“La Domenica in Cabaret”: domani Giuseppe Castiglia al Krithè di Messina? [FOTO]

/
StrettoWeb

Nuovo appuntamento al Krithè di Messina nell’ambito del cartellone “La Domenica in Cabaret”: domani si esibirà il popolare attore catanese, Giuseppe Castiglia

Giuseppe Castiglia2Nuovo appuntamento domani domenica 17 aprile alle 21 al Krithè (ex cinema Olimpia) con La Domenica in Cabaret, il cartellone ideato da Salvo Marabello che ne è pure il direttore artistico.

Sul palcoscenico del locale messinese si esibirà Giuseppe Castiglia.

La serata sarà presentata dalla giornalista Carmen Di Per.

Il popolare attore catanese Giuseppe Castiglia è tra i più amati dal pubblico siciliano e non solo, grazie alla sua partecipazione al talk-show “Insieme”, sin dalla sua prima edizione, ed ora “Meraviglioso”, condotto da Salva La Rosa.

Ma la carriera dell’artista è iniziata in tenera età, raccontando barzellette sin da quando aveva soltanto tre anni.

Poi, i primi passi in teatro nell’adolescenza e la notorietà nel 1993 con l’esordio sugli schermi nazionali entrando nel cast de “La sai l’ultima” e rimanendoci anche negli anni successivi.

E proprio con la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 nacque il personaggio protagonista delle vicende comiche da lui narrate, il signor Saro Falsaperla.

La kermesse “La Domenica in Cabaret” è nata dall’intento di Salvo Marabello di portare a Messina un genere da troppi anni assente in città, in una stagione ad esso interamente dedicata, diversificando l’offerta dell’intrattenimento.

Le serate sono state, inoltre, concepite nell’originale formula “food & show” gradita ad un pubblico di tutte le età.

A Carmen Di Per – per anni corrispondente di una delle maggiori testate televisive regionali – il compito di introdurre gli ospiti selezionati tra i migliori artisti in Sicilia, colloquiando con loro in un’intervista tra il serio e il faceto.

Per info e prenotazioni telefonare allo 090. 2400794.

Condividi