Incidente in Calabria, strada provvisoriamente bloccata: un morto e un ferito

L’incidente verificatosi in Calabria ha provocato la morte di una persona e il ferimento di un’altra

ambulanza vigili del fuocoAnas comunica che, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni al km 453,300, il località Mileto, in provincia di Vibo Valentia, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Nel sinistro che ha coinvolto due veicoli leggeri, ha perso la vita una persona ed un’altra è rimasta ferita. Sono in corso accertamenti sulla dinamica da parte delle Forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto il personale di Anas, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

AGGIORNAMENTO 

11:55- Traffico regolare sulla SS18