Forte maltempo a Messina: sospesi i collegamenti con le Isole Eolie. Tra stasera e domani servizi di emergenza per i turisti [DETTAGLI]

StrettoWeb

Forte maltempo a Messina: a causa delle avverse condizioni metereologiche i collegamenti marittimi da e per le Eolie sono stati sospesi

A causa delle avverse condizioni metereologiche i collegamenti marittimi da e per le Eolie sono stati sospesi,  inclusa la tratta per Napoli. Per questa ragione e per venire incontro nel miglior modo possibile alle esigenze della nostra clientela la “Società Navigazione Siciliana” ha organizzato un servizio di emergenza che tra stasera e domani mattina consentirà  di far defluire i turisti in visita alle isole Eolie.

Ecco i dettagli:

  • MTV Isola di Stromboli: partenza da Milazzo in viaggio di trasferimento per Lipari con partenza alle ore 05,30. Dalle ore 06.30 effettuerà la partenza in viaggio di andata di linea. Nel caso in cui non vi fosse l’aliscafo delle ore 07,00 da Lipari per Vulcano Milazzo la stessa nave attenderà fino all’orario di partenza delle ore 07,00 per poi proseguire per Vulcano Milazzo.
  • M/T  Paolo Veronese, partirà alle ore 07,00 per il viaggio di Linea. (Milazzo/Vulcano/Salina/Panarea/Ginostra/Stromboli e Vic.sa ) con rientro a Milazzo alle ore 19,00.
  • M/T  Filippo Lippi, fermo a Milazzo, partirà alle ore 09,00 (Milazzo/Vulcano/Lipari/Rinella/Salina e Vic.sa) sua linea assegnata con rientro a Milazzo alle ore 17,50 e rimarrà nelle linee conseguenti.
Condividi