Consiglio Nazionale Ricerche: concorso per l’assunzione di nuovi lavoratori

Per inviare la domanda di partecipazione e partecipare ai concorsi pubblici c’è tempo fino al  29 marzo 2016

LavoroSono state indette due selezioni pubbliche rivolte a candidati da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato nel ruolo di Collaboratori Tecnici: chi supererà l’iter di selezione verrà inserito nella sede del CNR. Per inviare la domanda di partecipazione e partecipare ai concorsi pubblici c’è tempo fino al  29 marzo 2016.

Requisiti

Per poter partecipare alle selezioni pubbliche del Consiglio Nazionale delle Ricerche ed entrare a far parte dell’organico nel ruolo di Collaboratori Tecnici, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • conseguimento di un diploma di maturità;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza dei rudimenti di base dell’informatica;
  • pregressa esperienza documentata, maturata nei settori relativi alla posizione a bando.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi pubblici, che deve essere compilata entro il 29 marzo 2016 seguendo il modulo in allegato ai rispettivi bandi, è stato messo a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata: non sono previste altre modalità per iscriversi ai bandi. L’indirizzo PEC è il seguente: protocollo.iit@pec.cnr.it. Ricordatevi di indicare nell’oggetto della mail il riferimento al bando al quale si intende partecipare.

ALLEGATI
Bando 1 - Bando 2

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-cnr-pisa-concorso#ixzz43ioFau5r