Beer Expo 2016 dal 22 al 25 aprile al Palamastroeni di Pace del Mela (Messina): il modo giusto per “gustare” il mondo della Birra

StrettoWeb

Una importante e prestigiosa vetrina internazionale per le aziende produttrici di birra che potranno incontrare consumatori e operatori del settore e, al tempo stesso, un’opportunità per tutti gli appassionati di vedere convogliati, nel corso di questo evento, alcun dei principali produttori di birra.

Beer Expo 2016 non è soltanto un’importante manifestazione dedicata al settore della birra, ma è molto di più. L’evento, infatti, sarà “arricchito” da degustazioni guidate da “bier sommeliers”, convegni, workshop di approfondimento, spettacoli di show cooking.

Si svolgeranno anche interessanti eventi musicali che vedranno partecipare artisti quali Pino Scotto, Kiss Tribute Band e Daniele Paone.

Gli eventi che si succederanno sul palco del Beer Expo 2016 saranno introdotti dal presentatore Francesco Anania.

Inoltre, le aziende che parteciperanno alla manifestazione avranno l’opportunità di organizzare degli incontri con i buyer e rafforzare, così, la reputazione del proprio brand.

Beer Expo 2016 si svolgerà dal 22 al 25 aprile all’interno Palamastroeni, a Pace del Mela – Giammoro (Messina), che si trova a pochi chilometri di distanza da Milazzo.

Questa struttura si compone di spazi espositivi (5000 mq il suo interno e 8000 mq il suo esterno), con oltre 600 posti auto.

Una location moderna e funzionale per ospitare al meglio questa importante manifestazione che è da considerarsi il più grande evento del Sud Italia dedicato al mondo della Birra.

Condividi