Barcellona, il direttore Maifredi presenta i nuovi progetti per il teatro Mandanici

Tanti gli applausi per Sergio Maifredi, direttore artistico del teatro “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto, durante il suo incontro con operatori e associazioni per discutere dei futuri progetti del teatro

Teatro Placido Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto

Sergio Maifredi, direttore artistico del Teatro “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto ha incontrato operatori e associazioni per parlare dei prossimi progetti che riguardano il “teatro della città”, come lo definisce lui. Un teatro che “deve dare spazio ai diversi generi, deve essere capace di cogliere le differenti sensibilità“, che sia alleato del territorio e aiuti le sue eccellenze ad essere riconosciute.
Maifredi invita a lavorare a un progetto comune, capendo quale strada sia migliore per poter costruire qualcosa insieme. Lo stesso intento è condiviso dal sindaco Roberto Materia: “Il mio auspicio è che si facciano qui i primi passi per collaborazioni destinate a durare nel tempo. Sono orgoglioso e grato della larga partecipazione a questi incontri di oggi  e sono sicuro che gli operatori di Barcellona Pozzo di Gotto saranno capaci di dare idee e spunti importanti e meritevoli di approfondimento”.
Il direttore Maifredi ha espresso la sua volontà di presentare la prossima stagione del teatro “Mandanici” alla fine di giugno, mentre il mese di maggio sarà dedicato interamente a incontri singoli con varie realtà del territorio.