Reggio: via Figurella a Catona completamente allagata, cittadini esasperati [FOTO]

StrettoWeb

Reggio: gli abitanti di via Figurella a Catona sono esasperati per le condizioni della strada ogni volta che piove

Un lettore di StrettoWeb ci segnala il problema che affligge gli abitanti di via Figurella a Catona, periferia nord di Reggio Calabria ogni volta piove in città.
Questo è lo scenario al quale ahinoi, abitanti di codesta Via, siamo destinati ed ormai abituati ad assistere ogni qual volta piova.
A seguito di segnalazione fatta in data 20/12/15 ed intervento effettuato repentinamente, come si può evincere dalle foto a corredo, dopo soli 2 MESI la situazione é peggio della precedente.  La via è sempre un ‘fiume in piena’ (causa mancanza pulizia delle grate), l’asfalto in alcuni tratti é completamente distrutto, per non parlare poi dei rischi nei quali si imbattono le auto (spesso finite nelle grate o nei tombini), i bambini che giornalmente si recano nella vicina Scuola Media Dante Alighieri ed i cittadini tutti che non possono neanche uscire di casa. Si chiede pertanto, e si spera per l’ennesima volta, che gli organi competenti possano intervenire a risolvere definitivamente il problema, evitando così ulteriori disagi e pericoli a persone e cose“.

Condividi