Reggio, venerdì il convegno organizzato dalla “Pro Familia”

LOCANDINA PRO FAMILIA png (1)Venerdì 18 marzo 2016, alle ore 16:00, presso la Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dalle associazioni forensi cittadine per celebrare  il  67^ Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, si svolgerà il convegno organizzato dalla Pro Familia – Associazione Professionisti per la Famiglia, dal titolo

SEPARAZIONI TRA ALIENAZIONI GENITORIALI (PAS) E VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI.

Introdotto e coordinato dal Presidente dell’Associazione Avv. Giuseppe A. Morabito, relazioneranno il Prof. Avv. Roberto Amagliani,  Professore Ordinario di Istituzione di Dirittto Privato  presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro, la Dott.ssa Tiziana Amodeo, GOT presso il Tribunale Civile di Reggio Calabria, la Dott.ssa Eva Strati, neuropsichiatra infantile e l’Avv. Nadia Maria Aguglia, mediatore sistemico familiare. Per la partecipazione al convegno, che gode del patrocinio della Provincia e dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, sono in corso di riconoscimento crediti formativi  in favore degli Avvocati.

   L’evento prevede preiscrizione da effettuarsi all’indirizzo email pro.familia@libero.it .

 Le iscrizioni saranno ammesse fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili e comunque entro le ore 12:00 del 18/03/2016.