Reggio TV, Ivan Franceschini ospite di 10 domande: “il ricordo più bello dell’esperienza alla Reggina? La vittoria nello spareggio a Bergamo”

Ivan Francheschini risponde al giornalista Massimo Calabrò nella trasmissione su Reggio TV, “10 domande”

franceschiniNuovo appuntamento su Reggio Tv, canale 14, della trasmissione “10 domande” ideata e condotta dal giornalista Massimo Calabrò. Ospite questa settimana Ivan Franceschini, bandiera amaranto ed attualmente allenatore in seconda dall’Asd Reggio Calabria.

Si è parlato degli inizi della sua carriera di calciatore nelle giovanili del Parma, delle tante esperienze tra A e B, in particolare a Reggio e Torino sponda granata. Il ricordo più bello dell’esperienza in riva allo Stretto per Franceschini è stata la vittoria nello spareggio per la permanenza in A a Bergamo contro l’Atalanta. “Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno lasciato qualcosa non soltanto dal punto di vista sportivo, ma – ha aggiunto Franceschinitra tutti cito Tarcisio Burgnich a Lucca per la sua grande umanità”. 

La trasmissione andrà in onda sabato alle ore 12,30 con repliche domenica alle 23, lunedì alle 19 e 45 e mercoledì alle 17.