Reggio, l’11,12 e 13 marzo appuntamento con l’Uova di Pasqua dell’Ail

Uovo Pasqua AilArriva Pasqua e ritorna un’altra buona occasione per sostenerci nella lotta  contro le Leucemie, per continuare a far sì che la ricerca compia ancora  progressi, per far sentire ai malati che gli siamo tutti vicino, per costruire  certezze e speranze. Cercate le Uova AIL nelle piazze della vostra città, prendetelo per voi stessi  e tutti quelli a cui volete bene! Regalate un messaggio di solidarietà e  gustatevi questo grande gesto, la vera sorpresa sarà per tutti quelli che hanno  bisogno di voi e vi hanno sentito partecipi. Tutti i volontari AIL saranno in piazza per offrire le uova di cioccolato con  un contributo minimo associativo di 12 euro.

I giorni saranno 11,12 e 13 Marzo!

A Reggio Calabria potrai acquistare le Uova di Pasqua AIL nei gazebo allestiti
presso:
Piazza Camagna,
Piazza San Giorgio,
Centro Commerciale Porto Bolaro,
Centro Commerciale Brico Center,
Oviesse Kids (viale Calabria)

Nei punti cittadini di Piazza Camagna e Piazza San Giorgio quest’anno c’è una  novità: grazie alla collaborazione tra AIL e Caffè Aiello che ha donato 1000  pacchi di caffè da 125gr che saranno omaggiati dai volontari AIL a tutti i  sostenitori che acquisteranno un Uovo di Pasqua.

In provincia di Reggio Calabria potrai trovare l’uovo di pasqua AIL nelle
piazze di:
Bagnara Calabra, Bianco, Bivongi, Bova Marina, Cardeto, Casignana, Cataforio,  Cittanova, Condofuri, Delianuova, Galatro, Gallina, Gallico Superiore, Gerace,  Gioia Tauro, Laureana di Borrello, Limbadi, Locri, Musalà di Campo Calabro,  Melito Porto Salvo, Molochio, Monasterace, Motta San Giovanni, Oppido, Palmi,  Platì, Polistena, Portigliola, Rizziconi, Saline Joniche San Giorgio Morgeto,  Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Scilla, Seminara, Siderno, Sinopoli,  Varapodio, Villa S. Giovanni-

Le Uova saranno presenti in città di Vibo Valentia e nelle piazze provinciali di  San Calogero, Spadola, Santa Domenica, Limbadi, Filadelfia e Tropea.

Per ogni informazione relativa ai referenti di zona puoi contattare la
segreteria AIL ai numeri: 0965/24341 e 0965/24342.