Reggio, il consigliere Brunetti: “interventi tempestivi per la viabilità a seguito delle piogge” [FOTO]

StrettoWeb

Nella giornata di sabato e di domenica, a causa della pioggia ininterrotta, numerose chiamate sono giunte al comando della Polizia Municipale e gli interventi sono stati tempestivi“. È quanto dichiarato dal delegato ai servizi idrici e fognari Paolo Brunetti.

La manutenzione ha interessato la zona di Santa Caterina con la messa in sicurezza dei pozzetti; necessario ed importante è stato l’intervento alla rete fognaria – ha proseguito il consigliere – il lavoro straordinario delle imprese che operano per conto del Comune, è stato immediato per garantire la massima sicurezza in città. Un plauso va a loro ed ai tecnici comunali che hanno lavorato costantemente“.

Anche le periferie sono state interessate da frane e smottamenti: si è reso necessario ripristinare la viabilità tra Mosorrofa e San Salvatore che a causa di un’imponente frana riversatasi sulla strada, rischiava di isolare i cittadini. Le operazioni di ripristino si sono potute effettuare grazie alla sinergia con il consigliere Rocco Albanese delegato alla manutenzione stradale ed al sottosuolo, con il consigliere Antonio Ruvolo delegato alla Protezione Civile e con la collaborazione del consigliere Filippo Burrone. Continueremo a lavorare dove si presenteranno problemi e necessità, sempre nell’interesse dei cittadini” ha concluso il consigliere Brunetti.

Condividi