Reggio: dal 31 marzo al 10 aprile X edizione del torneo tennis “Memorial Ciprioti”

Compleanno a doppia cifra per il “Città di Catona – Memorial Alfonso Ciprioti”

LOCANDINA X EDIZIONEÈ giunto alla decima edizione, infatti, il torneo di tennis organizzato ed ospitato dal circolo “Sport Village” che intende proseguire a ricordare, attraverso questo appuntamento, la figura dell’ex consigliere comunale e provinciale Ciprioti.

Il rendez vous sportivo promosso dalla struttura polivalente a nord di Reggio, che inizierà il prossimo 31 marzo (per concludersi il 10 di aprile), si configura come torneo nazionale singolare maschile di 3° e 4° categoria e si svolge con il patrocinio della Federazione Nazionale Tennis (Fit).
“Come accaduto negli anni precedenti – dichiara Francesco Violante presidente dello Sport Village – siamo sicuri che il ‘Città di Catona’ richiamerà dei numeri importanti e che potremo contare su un’ampia partecipazione, essendo ormai il memorial un punto fermo nell’agenda dei nostri programmi annuali ed in quella di atleti ed appassionati. Un momento di aggregazione e sana competizione – conclude Violante – che si colloca all’interno di un progetto di più ampio respiro volto ad incrementare, soprattutto tra i giovani, l’amore verso il tennis che, come tutte le pratiche sportive, diviene veicolo di positività. Promuovere questi messaggi ricordando uno dei nostri primi sostenitori crediamo, dunque, che rappresenti la strada giusta da perseguire”.