Reggio: consegnati 3 televisori presso il reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti destinati alle “Case A.I.L.”

StrettoWeb

ospedali riunitiIeri, Mercoledì 30 Marzo 2016 presso il reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria sono stati consegnati tre televisori destinati alle “Case A.I.L.” I televisori sono stati acquistati con il ricavato degli eventi “Tombolata” e “Festa di Carnevale”, entrambi organizzati, nei mesi precedenti, dal gruppo A.I.L. e ADSPEM-FIDAS “Michelangelo Azzarà” di Melito di Porto Salvo.

Alla consegna erano presenti Carmela Laganà, consigliere del Direttivo ADSPEM-FIDAS di Reggio Calabria, alcuni volontari A.I.L. del reparto reggino Patrizia Arcudi, Angelo Cortese, Antonio Preteroti e Manuela Barbaro, e alcuni componenti della sezione di Melito di Porto Salvo: la Dott.ssa Alessia Azzarà, vice presidente, Lucia Mangeruca, Chiara Tropea, Pina Azzarà, membri della sezione e volontari.

Con grande entusiasmo un altro obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alla forte collaborazione di tutti coloro che si dimostrano sensibili agli scopi delle associazioni e che prendono parte agli eventi. Il prossimo appuntamento con le iniziative dell’ADSPEM-FIDAS di Melito è fissato per giorno 23 Aprile 2016 dalle ore 08.00 alle 11.00 a Roghudi (di fronte il Municipio) con l’autoemoteca per la donazione del sangue.

Condividi