Il Crotone vince ancora, supera il Cagliari ed è vicinissimo alla serie A: +14 sui playoff!!!

StrettoWeb
LaPresse/Francesco Mazzitello

Il Crotone è sempre più vicino alla serie A: oggi pomeriggio allo stadio Ezio Scida i pitagorici hanno sconfitto 2-0 l’Ascoli grazie alla doppietta di Palladino: vittoria meritata, la 18ª su 30 giornate per la squadra di Ivan Juri? che si è rivelata la vera corazzata del torneo. Con la vittoria di oggi, infatti, i calabresi hanno superato addirittura il Cagliari, e con un ruolino di marcia sono in testa alla classifica con 63 punti. Soltanto 3 sconfitte in 30 partite, appena 23 gol subiti (miglior difesa) e ben 48 realizzati (secondo miglior attacco dopo quello dei sardi). Il Cagliari insegue a -1 ma non preoccupa, perchè sia la prima che la seconda vengono promosse direttamente in serie A senza passare dai playoff. E al terzo posto c’è il Novara che di punti ne ha 49, addirittura -14 dal Crotone.
Mancano soltanto 12 giornate alla fine del campionato: se anche il Crotone dovesse perdere in media un punto a giornata, centrerebbe la promozione diretta in serie A!
Grande festa oggi allo Scida per i 6.184 spettatori presenti allo stadio. Nel prossimo turno il Crotone giocherà in anticipo serale alle 20:30 di venerdì 11 marzo sul campo del Brescia. Le foto:

Condividi