Calabria, la Giunta ha approvato una variazione di bilancio per l’aeroporto di Crotone

germaneto cittadella regione calabriaLa Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella.

Su proposta del Presidente Oliverio, è stata approvata una variazione di bilancio inerente le spese per la costituzione di una società per azioni avente lo scopo di assumere la gestione dello scalo aeroportuale “S.Anna” di Crotone.

*è stata approvata una variazione di bilancio di previsione 2016, finalizzata all’assegnazione di risorse, da parte dello Stato, per le spese relative agli oneri di funzionamento dei servizi per l’impiego per l’anno 2015. Questo provvedimento è scaturito a seguito degli incontri avuti dall’Assessore Roccisano, nella sede della Prefettura di Catanzaro, con le cinque Province e le organizzazioni sindacali, che hanno portato all’approvazione di una sub-convenzione che sarà sottoscritta, nei prossimi giorni, tra province e Regione, che ha come oggetto  l’utilizzo dei lavoratori  dei centri dell’impiego in modo da rendere meno pesante la gestione delle province