Categoria: MESSINANEWSSICILIA

A Messina la presentazione del libro “allora non scrivo più”, le avventure scolastiche di una bambina dislessica

Il libro sarà presentato questo giovedì alla Biblioteca della Chiesa del Carmine a Messina

Giovedì 31 marzo alle ore 18,30 si terrà, presso la Biblioteca “P. Egidio Lo Giudice” (Chiesa del Carmine) di Messina, la presentazione del libro “Allora non scrivo più” (edizioni “Piemme” – collana “Il Battello a Vapore”, 2015) della scrittrice Annalisa Strada. L’evento, realizzato in collaborazione con la Libreria Bonanzinga di Messina, sarà presentato da Claudio Staiti, giornalista e responsabile della Biblioteca e vedrà l’intervento della dott.ssa Grazia Restuccia, Presidente Associazione Italiana Dislessia – Sezione di Messina. Sarà presente l’autrice.

Articoli recenti

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: duro colpo alla cosca Alvaro, coinvolto sindaco di un Comune aspromontano [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria, blitz contro la 'Ndrangheta: duro colpo alla cosca Alvaro, fermati 2 imprenditori e il sindaco di un Comune…

24 settembre 2018 07:42

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: in arresto sindaco di un Comune aspromontano e 2 imprenditori [VIDEO]

Reggio Calabria: accertata l’appartenenza alla ‘ndrangheta di un sindaco di un Comune aspromontano È in corso dalle prime ore di…

24 settembre 2018 06:49

Capo D’Orlando (Me): le FOTO dello straordinario salvataggio di un Grifone

La squadra operativa del Distaccamento di Sant’Agata Militello del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, è intervenuta nella…

23 settembre 2018 23:00

Reggio Calabria: De Amicis-Bolani, inaugurazione dell’anno scolastico sull’Isola d’Elba [GALLERY]

Reggio Calabria, per il quinto anno consecutivo “in virtù dell'impegno dimostrato sulle tematiche della legalità, dell'integrazione e della cittadinanza attiva”…

23 settembre 2018 22:46

ARS, Calderone (FI) presenta un ddl a tutela della salute pubblica attraverso

ARS, Calderone (FI) presenta un ddl a tutela della salute pubblica attraverso il monitoraggio e sanzioni più severe: “Regole certe…

23 settembre 2018 22:30

Calabria, Ferro e Orsomarso: “Meloni lungimirante”

Ecco quando affermano il vice capogruppo di Fdi alla Camera Wanda Ferro e il capogruppo nel Consiglio regionale della Calabria Fausto…

23 settembre 2018 22:15