Serie B, il Crotone chiamato al riscatto contro il Bari: la squadra di Juric tenta la fuga

Il match di questa sera tra Bari e Crotone potrebbe rappresentare un punto di svolta per il campionato di Serie B, la squadra di Juric tenta la fuga, dirette interessate anche Cagliari e Pescara

crotone 02L’anticipo della 25^ giornata del campionato di Serie B vedrà di fronte Bari e Crotone, un match fondamentale in chiave promozione e playoff. Le due squadre sono reduci da una sconfitta, la squadra di Juric si è fermata a sorpresa nel match casalingo contro il Perugia ed ha subito il sorpasso in vetta dal Cagliari, il big match invece tra Pescara e Bari ha visto l’allungo della squadra di Oddo. Il match di questa potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Crotone, un successo permetterebbe al club calabrese di distanziare il quarto posto e tentare la fuga in Serie A con Cagliari e Pescara. Il “rischio” di non disputare i playoff è più vivo che mai, i punti di distacco tra la terza e la quarta, Pescara e Bari, sono al momento sette ed al termine della prossima giornata potrebbe addirittura incrementarsi. Novara e Brescia non stanno attraversando un buon momento, la squadra di Baroni è reduce da quattro sconfitte consecutive, anche il Brescia dopo un periodo magico si è fermato per due volte consecutive contro due squadre in lotta per la salvezza, Livorno e Salernitana e sembra in netto  calo.

Molto dipenderà dal mach di questa sera, un successo della squadra Juric indirizzerebbe il campionato. Cagliari e Pescara infatti sono chiamate ad un match sulla carta agevole, la squadra di Rastelli affronta in casa l’Entella, quello di Oddo dovrà vedersela con la Salernitana che non sta attraversando un buon momento e ha appena richiamato in panchina il tecnico Menichini. L’occasione quindi è ghiotta, il compito più difficile aspetta sicuramente al Crotone  che dovrà dimostrare maturità al cospetto di una squadra costruita per vincere il campionato e che potrà contare sulla spinta dei propri tifosi.