“ScriviAmo “Ti Amo” all’antica”: venerdì 19 Febbraio la premiazione dell’iniziativa di Poste Italiane e StrettoWeb

StrettoWeb

Grande successo per l’iniziativa lanciata da Poste Italiane in partnership con StrettoWeb in occasione di San Valentino: “ScriviAmo Ti Amo all’Antica”. Centinaia le lettere pervenute alla Redazione, fra queste, è stata scelta la più romantica che si è aggiudicata il primo premio

ScriviAmo Poste Italiane StrettoWebE’ stato decretato il vincitore della romantica iniziativa lanciata da Poste Italiane in collaborazione con StrettoWeb in occasione di San Valentino. Il concorso ScrivAmo “Ti Amo” all’antica proponeva di scrivere una lettera d’amore “vecchio stampo” ed inviarla alla Redazione di StrettoWeb. Domenica 14 Febbraio è stata scelta la lettera più romantica ed il vincitore verrà premiato ufficialmente venerdì 19 con un kit di scrittura di Poste Italiane. La premiazione si svolgerà presso le sedi della Redazione di StrettoWeb e sarà presente l’addetta stampa di Poste Italiane. Molte le lettere ricevute dalla nostra redazione con cui i lettori più romantici si sono lasciati andare scrivendo lettere dedicate al proprio “partner”, le più belle sono state pubblicate su StrettoWeb e fra queste è stata scelta quella vincitrice dell’iniziativa.

Il vincitore è stato invitato a partecipare alla premiazione in compagnia della sua dolce metà, ovvero la persona che lo ha ispirato a scrivere quelle frasi piene d’amore e sentimento, romantiche e dolci, che lo hanno portato ad essere scelto come il lettore più romantico.

Poste Italiane e StrettoWeb hanno stretto una partnership per la valorizzazione e la riscoperta della “scrittura” e dell’uso della lettera proprio in occasione della Festa di San Valentino. Lo scopo è stato quello di aiutare a riscoprire il piacere di esprimere i propri sentimenti con una lettera all’antica. Quanto di più romantico ci possa essere.

Condividi