Reggio: domani il Centro Sportivo Poseidon presenterà la nuova area dedicata ai più piccoli [FOTO]

/
StrettoWeb

Ludoteca Adamantea, la palestra a misura di bambino

Locandina inaugurazione AdamanteaDomani, sabato 20 febbraio alle ore 17, a Reggio Calabria, al Centro Sportivo Poseidon sarà inaugurata la Ludoteca Adamantea, la nuova sala eventi dedicata soprattutto ai più piccoli. Una struttura che promette, attraverso le attività proposte, di promuovere esperienze divertenti che possano contribuire ad aiutare i ragazzi in una sempre più armoniosa e sana crescita.
Con un’area di oltre 600 mq, la ludoteca è dotata di impianto audio e luci ed attrezzata di gonfiabili e playground. Il personale, coordinato dall’Associazione ludico-educativa Lelefante, è composto da istruttori esperti e qualificati, che animeranno e renderanno più originali feste ed eventi proponendo mascotte, giochi di gruppo, balli sociali, karaoke e trucca bimbi. La ludoteca, inoltre, offre servizio di doposcuola e baby parking.
Per permettere ai genitori di poter richiedere tutte le informazioni necessarie e visitare tranquillamente i locali, lo staff catturerà l’attenzione dei più piccoli in uno spazio dedicato ed offrirà un rinfresco ai presenti.
Con la realizzazione della Ludoteca Adamantea dunque, il Centro Sportivo Poseidon del presidente Francesco Palumbo, attivo in città da oltre 20 anni, assume sempre più tra le proprie finalità, quella di favorire l’incontro e la socializzazione tra i più giovani all’insegna della salute e del divertimento.
Il Centro Sportivo Poseidon è a Reggio Calabria, in via Loreto traversa privata, 18; per informazioni e prenotazioni contattare i numeri: 0965 1890360 – 349 7631122; responsabile ludoteca: 3928610518.

Condividi