Reggio, British Week: stasera tutti all’”Apericine” in inglese [INFO]

Stasera film in lingua originale con sottotitoli in inglese ed apericena presso la sede del British School: not too bad!

british school In occasione della British Week (14- 20 febbraio), settimana dedicata a diversi eventi per la diffusione della lingua inglese e della cultura anglosassone  ed organizzata da British School, oggi  19 Febbraio si svolgerà il quarto ed ultimo appuntamento di questa particolare settimana all’insegna dell’inglese.

Presso le sedi del British School si svolgerà una serata davvero particolare ed innovativa: cinema in lingua inglese per condividere una serata di divertimento e svago, il tutto accompagnato da un ottimo aperitivo in compagnia.

Di seguito, i film che verranno proiettati durante la serata: 

  • « Star Wars: The return of the Jedi» con Carrie Fisher e Harrison Ford
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:00
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/il-ritorno-dello-jedi/15199/scheda/

  • «Una settimana da Dio», con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:30
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/una-settimana-da-dio/1013/scheda/

british school La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati: chiunque fosse interessato dovrà prenotarsi al più presto semplicemente compilando il form presente a questo indirizzo web www.britishschoolrc.com/sbw.

Per tutti coloro che parteciperanno agli eventi previsti dalla British Week, la British School riserva una speciale promozione per chi si iscriverà alla scuola entro il 20 Febbraio: previsti sconti sino a 200 euro sul costo dei Percorsi Formativi, sia graduali che intensivi.

Inoltre, durante tutta la settimana (14-20 febbraio) sarà possibile sostenere gratuitamente e senza alcun impegno il test di valutazione delle competenze di lingua inglese, per definire il proprio livello di conoscenza iniziale.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.britishschoolrc.com