Reggio, British Week: il 18 Febbraio “Quiz&MusicNight” con “Il Genio” in versione English [INFO]

StrettoWeb

Il celebre quiz “Il Genio” diventa inglese per una sera; il 18 Febbraio, in occasione della British Week, si svolgerà presso il Ty Music la terza iniziativa della settimana: apericena, musica e divertimento in perfetto stile inglese

british schoolIn occasione della British Week (14- 20 febbraio), settimana dedicata a diversi eventi per la diffusione della lingua inglese e della cultura anglosassone  ed organizzata da British School, il 18 Febbraio si svolgerà il terzo appuntamento di questa particolare settimana all’insegna dell’inglese.

Dopo i due eventi trascorsi, il 14 Febbraio con il “Pub-Rugby” ed il 16 Febbraio con il Seminario “How to write my Cv in English”, è il turno adesso di dare spazio alla musica ed al divertimento partecipando al famosi quiz Il Genio, gioco che si svolge nei locali e pub della città e che vede le sfide a colpi di cultura generale. Proprio per la British Week, il quiz Il Genio sarà realizzato dai partecipanti completamente in lingua inglese, tutto accompagnato da buona musica ed un simpatico aperitivo presso il “Ty Music Club (sito in via Santo Stefano da Nicea).

british La partecipazione al Quiz &MusicNight è gratuita ma i posti sono limitati: chiunque fosse interessato dovrà prenotarsi al più presto semplicemente compilando il form presente a questo indirizzo web www.britishschoolrc.com/sbw.

Per tutti coloro che parteciperanno agli eventi previsti dalla British Week, e dunque anche laserata Quiz &MusicNight, la British School riserva una speciale promozione per chi si iscriverà alla scuola entro il 20 Febbraio: previsti sconti sino a 200 euro sul costo dei Percorsi Formativi, sia graduali che intensivi.

Inoltre, durante tutta la settimana (14-20 febbraio) sarà possibile sostenere gratuitamente e senza alcun impegno il test di valutazione delle competenze di lingua inglese, per definire il proprio livello di conoscenza iniziale.

Il prossimo appuntamento previsto per la British Week:

british school Venerdì 19 Febbraio – AperiCine in English

Film in lingua originale con sottotitoli in inglese e apericena: not too bad!

  • « Star Wars: The return of the Jedi» con Carrie Fisher e Harrison Ford
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:00
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/il-ritorno-dello-jedi/15199/scheda/

  • «Una settimana da Dio», con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:30
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/una-settimana-da-dio/1013/scheda/

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.britishschoolrc.com

 

 

Condividi