Reggio, British Week: il 16 Febbraio il seminario gratuito “How to write my CV in English”

StrettoWeb

Dal 14 al 20 febbraio 2016 si svolgerà la British Week, tanti eventi ed iniziative per chiunque voglia mettere alla prova il proprio inglese e per chi vuole avvicinarsi all’apprendimento di questa lingua: il 16 Febbraio il seminario su come scrivere il proprio cv in lingua inglese

british A molti di voi sarà capitato diverse volte di trovarsi davanti al pc per compilare il proprio Curriculum Vitae; compito non semplice, ancor più arduo se inoltre  è stato richiesto di compilarlo in lingua inglese.

Oggi infatti è sempre più richiesto nel mondo del lavoro un CV di stampo internazionale, ma che mette  a dura prova le capacità linguistiche di ciascuno. Non basta sapere l’inglese per compilare un ottimo Cv ma è necessario essere a conoscenza di espressioni e locuzioni proprie della lingua anglosassone per realizzare un curriculum perfetto e che faccia colpo.  L’occasione migliore per poter imparare a farlo è al Seminario “How to write My CV in English”, che si terrà presso le sedi del BRiTiSH SCHOOL a Reggio Calabria, in Via Argine Destro Annunziata 13, martedì 16 Febbraio. 

britishIl seminario è uno dei diversi eventi previsti durante la British Week, settimana dedicata alla lingua inglese ed alla cultura anglosassone organizzata da BRiTiSH SCHOOL International House che si svolge dal 14 al 20 Febbraio, e con l’obiettivo di avvicinare le persone alla lingua più parlata al mondo in modo divertente e completamente gratuito.

 La partecipazione al seminario è gratuita ma i posti sono limitati: chiunque fosse interessato dovrà prenotarsi al più presto semplicemente compilando il form presente a questo indirizzo web www.britishschoolrc.com/sbw.

Per tutti coloro che parteciperanno agli eventi della settimana, British School riserva una speciale promozione per chi si iscriverà alla scuola entro il 20 Febbraio: previsti sconti sino a 200 euro sul costo dei Percorsi Formativi, sia graduali che intensivi. Inoltre, durante tutta la settimana (14-20 febbraio) sarà possibile sostenere gratuitamente e senza alcun impegno il test di valutazione delle competenze di lingua inglese, per definire il proprio livello di conoscenza iniziale.

Ecco i prossimi appuntamenti previsti per la British Week:

british schoolGiovedì 18 Febbraio – Quiz&Music night

Quiz de “Il Genio” in inglese, apericena e buona musica: Sounds Good!

  • Data Giovedì18 Febbraio
  • Orario: dalle 21:30
  • Sede: Ty Music Club – Via Santo Stefano da Nicea

 

Venerdì 19 Febbraio – AperiCine in English

Film in lingua originale con sottotitoli in inglese e apericena: not too bad!

  • « Star Wars: The return of the Jedi» con Carrie Fisher e Harrison Ford
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:00
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

british school Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/il-ritorno-dello-jedi/15199/scheda/

  • «Una settimana da Dio», con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston
    • Data: Venerdì 19 Febbraio
    • Orario: 20:30
    • Sede: BRiTiSH SCHOOL Reggio Calabria – Via Argine Destro Annunziata 13

Informazioni sul film: http://www.comingsoon.it/film/una-settimana-da-dio/1013/scheda/

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.britishschoolrc.com

Condividi