Reggio: apre il primo ristorante All you can eat della città, il “Nice Wok”

Apre il 6 Febbraio 2016 il primo ristorante con la formula “All you Can Eat” della città: al Nice Wok si può mangiare quanto si vuole e si spende sempre la stessa cifra

FoodIl 6 Febbraio 2016 apre i battenti il Nice Wok Restaurant, ristorante con la ormai famosa formula “All you can eat”(tutto quello che puoi mangiare)  che prevede , come dice la stessa espressione in inglese, cibo a volontà spendendo una cifra fissa.

Il Nice Wok è sul Viale Calabria n°195 (tel. 0965 58305) e già sin dal primo giorno di apertura sarà operativo ogni giorno, aperto sia a pranzo che a cena e offrendo particolari sconti per i bambini.

Ecco il listino prezzi:

- Pranzo: dal Lunedì al Venerdì  9,90 euro, il sabato e la domenica 12, 90 euro (bevande escluse)

- Cena: tutti i giorni 16,90 euro (bevande escluse)

- Per i bambini che non superano i 130 cm di altezza uno sconto del 50%, i bambini fino a 3 anni invece mangiano completamente gratis.

all-you-can-eat_470x305Sulle pietanze ed i cibi che sarà possibile consumare ancora non ci sono informazioni precise, certo è che molti dei piatti richiameranno la cucina asiatica, in particolar modo del Giappone con l’immancabile Sushi e la cucina cinese.

Non resta dunque che scoprire cosa il Nice Wok avrà in serbo per il palato dei reggini, da sempre popolo di buongustai che apprezzeranno la formula “all inclusive” del locale. I ristoranti All you can eat hanno un successo a livello internazionale e nazionale: in quasi tutte le più importanti città di Italia ne esiste uno, o anche più di uno. Sapere già prima di aver mangiato la cifra massima che si spenderà una volta  entrati  in un ristorante è il desiderio di molti e con Nice Wok anche i reggini possono tirare un sospiro di sollievo per il proprio portafoglio,  sedersi e mangiare “tutto quello che possono”.