Reggio, al via il torneo di calcio a 5 su parquet “ASI”: ecco come iscriversi

StrettoWeb

Tutte le informazioni per iscriversi all’ “unico torneo di calcio a 5 su parquet di Reggio Calabria”: c’è tempo fino al prossimo martedì, 16 febbraio 2016

torneo asi boccioniSta per aprire finalmente i battenti nella nostra città l’atteso “Asi Futsal Indoor League 2016” : l’unico torneo di calcio a 5 su parquet di Reggio Calabria!

La fase locale si svolgerà presso il Centro Sportivo ASI Boccioni di Viale Messina e andrà avanti fino a Maggio: consentirà l’accesso a 2 squadre alle  finali Regionali Asi, le stesse si svolgeranno in uno splendido scenario in cui si decreteranno poi le finaliste nazionali.

Definita anche la formula del torneo, la quale prevede 12 squadre che si scontreranno in un girone unico con partite di sola andata.

Oltre a ricchi premi, ASI garantisce qualità assoluta della manifestazione. I costi di iscrizione assolutamente limitati: 50 euro a squadra + tesserino assicurativo a giocatore, mentre l’iscrizione è gratuita per le società affiliate Asi!

Partecipa anche tu con i tuoi amici a  quello che è l’evento più atteso del calcio a 5 amatoriale di Reggio Calabria, le iscrizioni resteranno aperte fino a martedì 16 febbraio 2016 salvo il raggiungimento anticipato di 12 squadre. Esordio del torneo fissato per giorno 22 febbraio 2016. Il torneo non prevede alcuna limitazione in termini di categorie degli atleti tesserati.

Info ed iscrizioni:

Tel    346-7680768   -345-9477553

Mail  asicalciorc@gmail.com

Condividi