Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, nuovi conducenti: l’Atm apre la stagione delle assunzioni

Le operazioni saranno gestite in autonomia da un’agenzia interinale: i lavoratori selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato per la durata di 4 mesi

Sarà l’agenzia interinale Temporary spa a curare le assunzioni dei nuovi autisti all’Atm. La partecipata addetta al trasporto pubblico cerca, infatti, 20 nuovi conducenti e la domanda scade sabato 13 febbraio. Il personale dovrà guidare vecchi e nuovi mezzi per la città, in modo da garantire maggiore efficienza nelle performance della società di via La Farina. Per i futuri “piloti” farà fede il Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotranvieri, ma i rapporti che essi instaureranno avranno come unico interlocutore l’agenzia interinale. L’Azienda Trasporti spera così di non avere oneri futuro, liquidando – se il caso – il rapporto dopo i quattro mesi di contratto.

Articoli recenti

Le Glorius4 per il Cirs: a Messina cena solidale e concerto per sostenere una causa “tutta al femminile”

La Società Canottieri, unica società sportiva ultracentenaria della nostra città, sostiene il Cirs di Messina con una cena solidale, per l'occasione…

15 ottobre 2018 13:23

Cattafi: il Meetup Valle del Mela incontra l’Amministrazione comunale

Scuole, acquedotto e viabilità al centro dell'incontro con l'Amministrazione di San Filippo del Mela Il Meetup Valle del Mela ha…

15 ottobre 2018 13:17

Territorio e dimensione sociale: a Messina torna la “Fiera delle Idee”

Torna a Messina la "Fiera delle idee": un’opportunità per presentare progetti di utilità sociale dal connubio “territorio e dimensione sociale”…

15 ottobre 2018 13:09

Gioia Tauro: il “Bridal Fashion Show” trionfa al Wedding Expo 2018

A Gioia Tauro il "Bridal Fashion Show” trionfa al Wedding Expo 2018 Il “Bridal Fashion Show” trionfa al Wedding Expo…

15 ottobre 2018 12:57

Messina Street Food Fest: cala il sipario sulla seconda edizione, tanta gente a Piazza Cairoli nonostante la pioggia [FOTO]

Tante le persone che nella giornata di ieri hanno sfidato il maltempo per per gustare le specialità di Messina Street…

15 ottobre 2018 12:52

Campionato Italiano di vela Latina: l’Antica Marineria Catonese porta a Reggio Calabria il titolo di Vice Campioni d’Italia

Reggio Calabria: con la barca "Nonno Lorenzo" l'Antica Marineria Catonese porta a Reggio Calabria il titolo di Vice Campioni d'Italia L'Antica…

15 ottobre 2018 12:46