Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, nuovi conducenti: l’Atm apre la stagione delle assunzioni

Le operazioni saranno gestite in autonomia da un’agenzia interinale: i lavoratori selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato per la durata di 4 mesi

Sarà l’agenzia interinale Temporary spa a curare le assunzioni dei nuovi autisti all’Atm. La partecipata addetta al trasporto pubblico cerca, infatti, 20 nuovi conducenti e la domanda scade sabato 13 febbraio. Il personale dovrà guidare vecchi e nuovi mezzi per la città, in modo da garantire maggiore efficienza nelle performance della società di via La Farina. Per i futuri “piloti” farà fede il Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotranvieri, ma i rapporti che essi instaureranno avranno come unico interlocutore l’agenzia interinale. L’Azienda Trasporti spera così di non avere oneri futuro, liquidando – se il caso – il rapporto dopo i quattro mesi di contratto.

Articoli recenti

Magistrati indagati, il legale del procuratore Facciolla: “ha chiarito la sua posizione”

Magistrati indagati, il legale del procuratore Facciolla "A fronte dell'articolo letto stamattina su 'Il Fatto Quotidiano', posso dire che a…

17 Gennaio 2019 23:04

Reggio Calabria: ucciso il fratello di un pentito di ‘ndrangheta di Rizziconi. Grasso: “la Procura segnalava rischio vendette”

Reggio Calabria, Grasso: "nel rispondere alla mia interrogazione sull'omicidio di Pesaro Salvini ha omesso un passaggio fondamentale che gli ho…

17 Gennaio 2019 22:56

Terrificante incidente sulla Messina-Catania: morto un poliziotto. Denunciato l’autore degli insulti social contro l’agente

Terrificante incidente in Sicilia: denunciato l'autore dei messaggi sui social pieni di insulti verso Angelo Spadaro, il poliziotto 55enne ucciso…

17 Gennaio 2019 22:49

Parchi, 12 su 24 senza presidente. Pd: “Costa intervenga”

Pd: "i parchi italiani sono un presidio importante di biodiversità e promuovono economia sostenibile nel nostro Paese. La loro piena…

17 Gennaio 2019 22:40

Messina: eseguito il sequestro di tre serbatoi della raffineria di Milazzo

Messina: la Guardia costiera di Milazzo ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro probatorio di tre serbatoi situati presso l'impianto…

17 Gennaio 2019 22:32

Bomba contro la nota pizzeria Sorbillo: “denunciate subito, lo Stato c’è”

Sorbillo: "ecco come la camorra, la mafia e la ndrangheta e la sacra corona unita agisce: ecco la violenza che…

17 Gennaio 2019 22:22