La solidarietà di Confartigianato Catanzaro e Crotone all’assessore Roccisano

roccisano“CONFARTIGIANATO CROTONE E CATANZARO, in  riferimento all’atto intimidatorio subito dall’Assessore Federica Roccisano,  esprimono la loro vicinanza e solidarietà per il vile atto subito che sicuramente fa perdere quella serenità indispensabile per il ruolo che la dott.ssa Roccisano esercita ottimamente“. Lo rendono noto per confartigianato Catanzaro – Attilio Benincasa e Raffaele Mostaccioli e per confartigianato Crotone –  Carmine Corigliano  e Salvatore Luca’.

La situazione sicurezza sta diventando in Calabria  un vero problema, auspichiamo che la magistratura, le forze dell’ordine mettano fine a questa catena di attentati verso i nostri Amministratori  che stanno creando molto sconcerto non solo nel mondo politico-istituzionale  ma nella popolazione tutta“.

E’  giunto il momento che ognuno faccia la sua parte per evitare questo stato di cose, Confartigianato kr e cz sono prontissime ad ogni iniziativa che possa servire al caso e far uscire la nostra Regione da questo stato di emergenza sociale  che sicuramente è di grande ostacolo alla ripresa socio economica  di una popolazione che sta precipitando nel baratro, potendo ormai contare solo su indigenti e non certo su una situazione di benessere, così come tantissime volte auspicato. Tutti, le istituzioni, la politica, le associazioni, a prescindere dalle appartenenze,  devono attivare le  iniziative necessarie affinchè si possa cambiare e mettere nelle condizioni tutti di lavorare in serenità e rendere cosi come si deve“.