Basket, la Nuova Jolly vince il derby con il Villa San Giovanni

StrettoWeb
Prestazione super per i giovanissimi della Nuova Jolly, trascinati da capitan Vozza Nazzareno che con le sue triple (27 punti) ha sfiancato la difesa del Villa San Giovanni. Inizia bene l’incontro per i Jolly che acquisiscono subito vantaggio per poi ritrovarsi alla fine del primo quarto con il punteggio di 23-22. Calo difensivo nel secondo quarto che si conclude con una differenza canestri di 15 punti, risultato all’intervallo 33-48. Al rientro dagli spogliatoi il quintetto di Coach Dattola, privo di Costa Riccardo , gravato di 4 falli, suona la “carica” , recupera parte dello svantaggio con l’aiuto di Sindoni e chiude il terzo quarto con il punteggio di 59-63. Ultimo quarto con ancora Costa e Sindoni in panchina gravati di 4 falli, la Jolly non “molla” e con la superlativa difesa di Larocca e Laiacona, le triple di Vozza e Caccamo e le stoppate di Surace riporta il punteggio in parità. Esce a quattro minuti dalla fine Capitan Vozza per raggiunto limite di falli e rientra in campo Costa che in cabina di regia mette a segno 9 tiri liberi e regala alla Nuova Jolly due punti importanti ai fini della classifica .
Nuova Jolly: Vozza N. 27, Costa R. 23, Marino 2, Surace 6, Caccamo 12, Sindoni 10, Laiacona, Speziale, Larocca 2, Gatto, Vadalà, Bagnato. All. Dattola -prep.fis. Vozza R.
Villa San Giovanni: Meduri 21, Vinci 18, Barreca 20, Rappocciolo 4, Costabile 4, Laganà 4, Ventre 1, Versace, Pitasi 6, Cotroneo, Rizzitano, Cemestu.
Condividi