Basket A2, la Viola scioglie gli ultimi dubbi: Frates è il nuovo allenatore

StrettoWeb

La Viola ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore Fabrizio Frates che prende il posto dell’esonerato Giovanni Benedetto, domani il suo primo allenamento

Cafaro Gerardo/LaPresse
Cafaro Gerardo/LaPresse

Stagione ricca di colpi di scena quella della Bermè Viola Reggio Calabria, nuovo ribaltone in panchina in casa neroarancio con la società che ha deciso di sollevare dall’incarico il coach Giovanni Benedetto. Dopo il primo allontanamento, la società è tornata sui suoi passi ed ha richiamato il coach, adesso questo nuovo dietrofront che rischia di creare altro caos. La stagione è entrata nelle fase decisiva, coach Benedetto paga la sconfitta nella trasferta contro Latina.

Ecco il comunicato della società: “La società Bermè Viola Reggio Calabria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Benedetto, a cui rivolge un ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e un augurio per il prosieguo della sua attività professionale”.

“La società Berme’ Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Fabrizio Frates, cui è affidata la gestione della prima squadra. Il neo coach neroarancio dirigerà il suo primo allenamento alle ore 19 al Pianeta Viola”.

Condividi