Anci Giovani Calabria: oggi a Catona un incontro alla presenza di Gianluca Callipo

Oggi, presso il Regent Hotel di Catona (RC), il confronto sul tema del lavoro e sulla Città Metropolitana: presente il Presidente Nazionale di Anci Giovane, Gialuca Callipo

anciPromosso dal gruppo studentesco “Leonardo”  di concerto con l’Anci Giovane  con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Reggio Calabria, proseguono gli incontri de “La Stagione delle Riforme”.

Nella giornata odierna – si trasmette – la mattina dalle ore 11.30 si discuterà della Riforma Costituzionale e del tema del lavoro alla presenza dell’on. Giuseppe Neri e Mimmo Battaglia, del Consiglio Regionale della Calabria, l’Avv. Angela Marcianò, Franco Laratta e Pino Soriero, e le conclusioni, dell’assessore regionale al lavoro Federica Roccisano.

Nel pomeriggio, sempre a Catona, dalle ore 17.30 riprenderanno i lavori con una tavola rotonda coordinata da Demetrio Naccari Carlizzi sulla Città Metropolitana, con il Presidente del Parco Nazionale d’Aspromonte Giuseppe Bombino, il dott. Andrea Casu, assessore in un municipio di Roma Capitale, l’On. Sergio Boccadutri e l’On. Enza Bruno Bossio, il consigliere regionale Francesco Cannizzaro, il Sen. Antonio Caridi e le conclusioni del Presidente Nazionale di Anci Gianluca Callipo.

“Insieme a tanti giovani – afferma Castorina, consigliere comunale di Reggio Calabria – prosegue il confronto su tematiche e questioni di interesse collettivo che dobbiamo necessariamente trasformare in azione politica. Questa – conclude il componente di Anci Giovane - è la nostra sfida che dobbiamo costruire con tutti” .