Steven Tyler degli Aerosmith pronto per un concerto in Calabria

Cotronei, allegro paesello del crotonese di 5 mila anime, conosce bene Steven, nipote di Giovanni Tallarico, musicista emigrato negli States, il quale tre anni fa arrivò a sorpresa a Cotronei per ricercare le sue origini e incontrare i parenti

steven-tylerUno dei più grandi cantanti di tutti i tempi Steven Tyler ha avi calabresi, specificamente di Cotronei, nel crotonese. L’allegro paesello di 5 mila anime conosce bene Steven, nipote di Giovanni Tallarico, musicista emigrato negli States, il quale tre anni fa arrivò a sorpresa a in paese per ricercare le sue origini e incontrare i parenti: Cotronei andò in delirio.

Qualche giorno fa, sui network Esquire e Virgin, il leader degli Aerosmith è tornato a celebrare il suo amore per la Calabria rilasciando alcune dicgiarazioni. “la Calabria è bellissima, profonda, piena di gente generosa, disponibile. Per non parlare della cucina locale. Ho capito che i conterranei di mio nonno Giovanni e di mio padre Vittorio sono persone straordinarie. Spero di tornarci presto, magari per un grande concerto”.