Reggio, ecco la card multi-città ricaricabile con tariffazione a minuto [INFO e COSTI]

Neos Park è oggi utilizzabile in più di 40 città in tutta Italia. Una volta esaurito il credito, lo si può ricaricare con un importo a scelta da un minimo di 5 a un massimo di 75 euro

nuovo neosNeos Park, l’innovativa card multi-città ricaricabile con tariffazione a minuto ha reso disponibile anche a chi sosta a Reggio Calabria l’unico autoparcometro da veicolo multicittà oggi esistente in Italia.

Neos Park è oggi utilizzabile in più di 40 città in tutta Italia. Una volta esaurito il credito, lo si può ricaricare con un importo a scelta da un minimo di 5 a un massimo di 75 euro, semplicemente recandosi presso uno dei punti di ricarica autorizzati (Neos Park Point), senza alcun costo aggiuntivo.

Neos Park gestirà anche gli abbonamenti ordinari di sosta, mensili e annuali, della città di Reggio Calabria e pertanto gli abbonamenti cartacei verranno progressivamente sostituiti dal nuovo servizio in forma elettronica.

LA PROMOZIONE DI LANCIO A REGGIO CALABRIA

Per la fase di lancio commerciale del servizio a Reggio Calabria la Neos tech Srl ha riservato una promozione assolutamente conveniente: Neos Park a SOLI 9,99€ (iva inclusa) anziché i 29,99€ del normale costo di listino del dispositivo Neos Park.

NEOS PARK potrà essere acquistato presso il gestore ATAM ed in pochi selezionati punti vendita e ricarica in città

 ATAM S.p.A.

Via Foro Boario, 2

Tabaccheria Pellicano’
Via Sbarre Centrali 242/244 – Tel. 0965 56913

Tabaccheria Riv. 51 Borzumati

Corso Garibaldi 633 – Tel. 0965 330544

Tabaccheria Francesca Foti

Corso Garibaldi n. 557