Reggio: al via oggi la prima scuola di fotografia [FOTO]

La prima scuola di fotografia della Calabria apre oggi a Reggio

scuola di fotografia (1)Apre oggi a Reggio la prima scuola di fotografia “Il cerchio dell’immagine”, prima della Calabria e terza in tutto il Sud. Questa scuola vede impegnati 16 giovani sia calabresi che siciliani che vogliono intraprendere un percorso formativo mirato all’acquisizione di tutte le competenze necessarie a diventare un fotografo professionista.

Il percorso formativo è diviso in due master: l’accesso al Master di I livello è libero e ha una durata di 6 mesi, 426 ore di didattica e 74 ore di stage aziendale. Per accedere invece al Master di II livello, che ha una durata di 3 mesi e 220 ore di didattica, è necessario avere frequentato il Master di I livello e/o avere già acquisito le competenze base (in questo caso il candidato sarà sottoposto ad una prova attitudinale e ad un colloquio volti a verificare il livello di approfondimento delle conoscenze).

La docenza è affidata a riconosciuti professionisti del settore che, con una collaudata metodologia didattica, assicurano un approfondimento graduale e completo dei vari insegnamenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://scuola.ilcerchiodellimmagine.it oppure chiamare al 342.5135665.