Reggina, il presidente Praticò regala e distribuisce l’acqua ai tifosi ospiti. Un tifoso scrive a StrettoWeb: “grande gesto”

Praticò acqua

Un tifoso della Reggina ha inviato a StrettoWeb una testimonianza che pubblichiamo integralmente:

Oggi purtroppo la squadra di casa amaranto Reggio Calabria Asd ha perso in casa per 0-2 contro i campani della Cavese..lasciando al pubblico l’amaro in bocca..meno che ha colui che sta scrivendo questo messaggio di stima nei riguardi del presidente della squadra amaranto Reggio Calabria Asd Praticò. Ad un certo punto del match i tifosi della squadra avversaria sono rimasti sprovvisti di un bene di prima necessità come l’acqua..chiedevano di acquistare delle bottiglie di acqua dal settore ospiti alla Tribuna…Il presidente praticò ha raggiunto la curva avversaria ed ha provveduto a risolvere il problema regalando e distribuendo con le proprie mani bottigliette d’acqua..un gesto che dovrebbe far capire che “”signori si nasce non si diventa” sono i piccoli gesti che fanno gli uomini grandi..come quello fatto da Mimmo praticò..GRANDE PRESIDENTE! ABBIAMO UN PRESIDENTE DI SERIE A! 

io sono un collaboratore della squadra amaranto, e posso dire che non è la prima che il presidente si distingue prestando gesti di generosità con tutti“.

Alessandro Minuto