Questa sera su canale 5 “Il Segreto”. Ecco le anticipazioni

StrettoWeb

Doppio appuntamento, oggi, con la soap spagnola “Il Segreto”. I suoi fan potranno infatti vederla alle 18:45 e in prima serata

Francisca Montenegro si scaglierà contro la figlioccia Maria a causa dell’imminente matrimonio con l’odiato Gonzalo, che la donna cerca di impedire con tutte le proprie forze. Ma benché per la propria madrina dica a Maria che secondo lei sta commettendo l’errore più grande della propria vita, la giovane è determinata a convolare a nozze con il suo amato.

Ma le puntate di oggi (quella del pomeriggio sarà in versione ridotta per poi tornare stasera e domani, lunedì 11 gennaio) ci lasceranno con una scena da vera e propria suspense: Francisca, approfittando di un momento in cui trova la piccola Esperanza da sola nella sua culla ad El Jaral, penderà in braccio la bimba. Vorrà rapirla, decidendo di provare così a impedire il matrimonio da lei tanto osteggiato? Quali saranno le sue intenzioni, però, lo sapremo solo domani.

Intanto Aurora, dopo aver interrotto la sua relazione con Conrado, si avvicina sempre più a Bosco. Tra i due, fratelli a loro insaputa, si è fin da subito instaurato un legame forte e apparentemente inspiegabile. Mariana e Francisca, finalmente di affronteranno, e quest’ultima minaccerà la Castaneda di svelare il suo segreto. Conrado, dal canto suo, vuole acquistare la fattoria dei Buendìa, rivelando finalmente ad Aurora di avere un figlio.

Condividi