Messina, sabato il convegno sui trattamenti risarcitori dei dipendenti pubblici vittime del terrorismo, del dovere e della criminalità organizzata

L’incontro si terrà a Palazzo dei Leoni su iniziativa dell’UNMS

provincia regionale messinaPalazzo dei Leoni sabato 16 gennaio 2016, alle ore 9.30, ospiterà il convegno sul tema: “Trattamenti risarcitori dei dipendenti pubblici. Vittime del terrorismo, del dovere e della criminalità organizzata”. L’incontro è organizzato dalla sede provinciale dell’Unione Nazionale Mutilati per Servizio (U.N.M.S.), con il patrocinio della Città Metropolitana di Messina.

Al meeting, dopo gli interventi iniziali del Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Messina, Dott. Filippo Romano, e del Presidente nazionale dell’ U.N.M.S., Cav. Antonio Mondello, interverranno i relatori: Dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia, Vice Prefetto Vicario di Messina; Dott. Francesco Famà; Avv. Carmelo Gullo, legale rappresentante della sede provinciale U.N.M.S. di Messina; Francesco Mangano, ispettore della Direzione Territoriale del Lavoro di Messina; Dott. Carmelo Di Bella, responsabile pensioni dipendenti delle pubbliche amministrazioni sede provinciale INPS di Messina.

Concluderà il convegno il responsabile e legale della sede Nazionale U.N.M.S., Dott. Maurizio Mirto. I lavori saranno moderati dalla giornalista Gisella Cicciò.