Basket A2, 15^ giornata: risultati, classifica e prossimo turno. Viola in zona “rossa”

La Viola non riesce a dare continuità al suo campionato di A2, crisi per Barcellona che chiude la classifica, vince Biella

viola 1Passo indietro per la Bermè Viola Reggio Calabria che in questo campionato fa fatica a trovare continuità di risultati e prestazioni. Dopo un avvio di gara contro Rieti incoraggiante, la squadra di Benedetto non è riuscita a confermarsi per tutti i 40 minuti, tante difficoltà soprattutto in difesa ed incapacità di marcare l’uomo più pericoloso, il capitano Feliciangeli, autore di una prestazione da incorniciare. Per la Viola positiva la prova di Crosariol, sorpresa Costa autore di una partita sorprendente mentre delude ancora una volta Freeman. Altro passo falso di Barcellona, sempre più ultimo mentre torna al successo Biella che supera a sorpresa Siena.

I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA: Npc Rieti-Berme’ Reggio Calabria 68-59, BCC Agropoli-Orsi Tortona, Angelico Biella-Mens Sana Basket 1871 Siena 91-85, Acea Roma-Novipiu’ Casale Monferrato 60-53, Moncada Agrigento-Paffoni Omegna 75-74, FMC Ferentino-Givova Scafati 64-69, Assigeco Casalpusterlengo-Benacquista Ass. Latina 86-75, La Briosa Barcellona-Lighthouse Conad Trapani 70-91.

LA CLASSIFICA: Scafati, Agrigento 22; Casale, Trapani, Agropoli * 18; Tortona *, Latina, Casalpusterlengo 16; Siena, Ferentino, Roma, Rieti 14; Viola, Omegna, Biella 10; Barcellona 6.

*una gara in meno

IL PROSSIMO TURNO: Tortona-Roma, Agrigento-Biella, Barcellona-Agropoli, Ferentino-Rieti, Latina-Siena, Omegna-Trapani, Scafati-Casalpusterlengo, Casale-Viola.