Barcellona P.G, i consiglieri della II Commissione Consiliare in visita solidale all’Opg Madia

opg_scrittaSalutare l’inizio di un nuovo anno tramite un momento di serenità, aggregazione e buonumore, all’insegna della solidarietà: questo lo spirito con il quale, ieri pomeriggio, i membri della II Commissione Consiliare di Palazzo Longano, rappresentata da Daniela Ilacqua, Alessandro Nania, Lucia Puliafito, Katia Grasso, Emanuele Bucolo, Carmelo Scilipoti e Raffaella Campo, hanno organizzato un momento di fraternità e socializzazione con gli ospiti dell’Opg Madia. Per la buona riuscita dell’iniziativa, importante anche il contributo offerto da altri membri del consiglio comunale e della giunta.

L’evento, che ha visto la partecipazione del sindaco Roberto Materia e di molti tra assessori e consiglieri comunali, è trascorso in un clima festoso e di profonda umanità. Molto ambiti sono stati i premi in palio per i vari giochi svolti. In prevalenza tutti premi offerti dai negozi Mairona, Sacco, Fuego, Signora Ninetta e dalla libreria Gutenberg. Ad allietare la serata ci ha pensato il dj Pippo Basile.

Infine – per deliziare il palato di quasi tutti i presenti – ampio buffet di dolci e prodotti gastronomici offerti dai bar Rio, Sant’Honoré, Merilin, Trieste, Orchidea, De Pasquale e dai locali Funnu, Sipa e Spizzicheria.