Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Assaltato un resort turistico in Egitto: morti

Tra le vittime ci sarebbero due feriti, forse due europei: un danese ed un tedesco

LaPresse/Valentina Camu

Attacco terroristico in Egitto: tre uomini armati hanno assaltato un resort a Hurghada, sulla costa egiziana del Mar Rosso. I tre attentatori sono stati uccisi. Tra le vittime ci sarebbero due feriti, forse due europei: un danese ed un tedesco.

Articoli recenti

Reggio Calabria: Palazzo San Giorgio ha ospitato una mostra micologica

Reggio Calabria: Palazzo San Giorgio ha ospitato, domenica 21 ottobre, la XXVIesima mostra micologica Palazzo San Giorgio ha ospitato, domenica…

22 ottobre 2018 22:48

Reggio Calabria: il Cis promuove l’incontro “Scienza e letteratura: Leopardi e le stelle”

Reggio Calabria: mercoledì il Centro Internazionale Scrittori della Calabria promuove la conversazione “Scienza e letteratura: Leopardi e le stelle” Mercoledì…

22 ottobre 2018 22:44

Caso Lucano, dibattito al Parlamento Europeo: Plenaria dice “no”

Riace: il "caso Lucano" arriva al Parlamento Europeo ma c'è un parere negativo della Plenaria di Strasburgo a dibattere in…

22 ottobre 2018 22:36

Definiti i vincitori delle borse di studio unvs

Il Comitato di Presidenza dell'Unione Nazionale dei Veterani dello Sport assegnerà anche quest'anno, 11 borse di studio del valore di…

22 ottobre 2018 22:26

La Divisione Nembo in Aspromonte [FOTO]

Nel commemorare quell’otto di settembre, i Paracadutisti  della Sezione ANPd’I di Reggio Calabria, con il X Gruppo Regionale (Calabria e Sicilia),…

22 ottobre 2018 22:20

Salvini: “spero che Mimmo Lucano sia assolto”

Salvini: "spero che Mimmo Lucano sia assolto. Ma se magistrato decide allontanamento qualcosina ha sbagliato" "Mi auguro che lo assolvano,…

22 ottobre 2018 21:00