Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Sporting Locri, Santelli (FI): “gesti vili che non rappresentano la comunità locrese”

“Esprimo la massima solidarietà all’Asd Sporting Locri per il vile atto intimidatorio ai danni del presidente della societá, l’ultimo di una serie, che hanno portato la dirigenza a ritirare la squadra dal campionato”. È quanto dichiara la deputata calabrese di Forza Italia Jole Santelli. “Un gesto – prosegue– che mortifica l’intera Calabria e chi attraverso lo sport si impegna da tempo per il riscatto di un territorio troppo spesso criminalizzato a causa di comportamenti che non rappresentano assolutamente la comunità locrese e su cui è importante fare chiarezza. Alle giocatrici, ai dirigenti e a tutti i sostenitori va la nostra vicinanza e l’invito ad andare avanti perché i sogni di ognuno di noi valgono molto più di vili intimidazioni”, conclude.

Articoli recenti

Messina: eseguito il sequestro di tre serbatoi della raffineria di Milazzo

Messina: la Guardia costiera di Milazzo ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro probatorio di tre serbatoi situati presso l'impianto…

17 Gennaio 2019 22:32

Bomba contro la nota pizzeria Sorbillo: “denunciate subito, lo Stato c’è”

Sorbillo: "ecco come la camorra, la mafia e la ndrangheta e la sacra corona unita agisce: ecco la violenza che…

17 Gennaio 2019 22:22

Reggio Calabria: la città ricorda l’eccidio dei Carabinieri Fava e Garofalo. Nistri: “colpita parte dello Stato”

Reggio Calabria, Nistri: "c'e' bisogno di avere unita' per il presente ed il futuro. I carabinieri sono stati colpiti perche'…

17 Gennaio 2019 22:16

Reggio Calabria: la città ricorda l’eccidio dei Carabinieri Fava e Garofalo. Petralia: “innumerevoli i patti tra ‘ndrangheta e mafia”

Reggio Calabria, Petralia: "i patti scellerati tra Cosa Nostra e 'ndrangheta sono innumerevoli e risalgono nel corso di decenni come…

17 Gennaio 2019 22:12

Partito Democratico nel caos in Calabria, Martina: “nessuna polemica”

Partito Democratico nel caos in Calabria, Martina: "non c'e' bisogno di fare polemica, concentriamoci sulla sfida vera che è quella…

17 Gennaio 2019 22:05

Sanità: curarsi è un lusso per 5,5% famiglie, quasi l’8% al Sud

Sanità: l'Italia è fra i paesi con i migliori risultati sanitari nel mondo con costi controllati, ma aumenta l'impoverimento delle…

17 Gennaio 2019 21:55