Sicilia: il brand Cannella triplica a Palermo

StrettoWeb

Il piano di espansione del brand made in Italy continua con una nuova apertura in Sicilia

CANNELLA - Showroom 1Dopo le recenti aperture a Caltanissetta e Siracusa, il brand di moda donna tutto made in Italy CANNELLA continua a rafforzare la sua presenza in Sicilia, con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Palermo, domenica 6 dicembre, presso il Centro Commerciale Conca d’Oro, in via Lanza di Scalea.

Si consolida così la già forte presenza del marchio in tutta la regione, che vanta 9 store distribuiti nelle diverse province e oltre 70 multibrand.
Una strategia di consolidamento del brand sul territorio nazionale che prevede per l’anno 2015/16 un totale di otto nuove aperture distribuite tra: Veneto, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e ben tre in Sicilia.
Un’attenzione all’area del sud Italia che emerge anche dalla scelta delle testimonial che fin dall’inizio hanno contraddistinto la comunicazione dell’azienda. Bellezze semplici, dai caratteri tipicamente mediterranei in linea con lo stile della donna CANNELLA. Dalla campana Caterina Balivo, passando per la siciliana Francesca Chillemi fino a giungere alla pugliese Bianca Guaccero, che dalla Primavera/Estate ’15 interpreta con classe e fascino la filosofia del brand: Italiana come me.

Oltre 30 anni di esperienza, ottimo rapporto qualità-prezzo, un prodotto interamente Made in Italy, abilità nel recepire le reali esigenze dei clienti: questi i punti di forza del brand di proprietà di Organizzazione Grimaldi S.p.A., legati ad una lungimirante strategia imprenditoriale e ad una storia costruita negli anni, fatta di investimenti mirati e una costante volontà d’innovazione.
CANNELLA pensa alla donna ed al suo total look, per renderla perfetta in ogni momento della giornata. Una donna moderna, che segue le tendenze della moda e al tempo stesso elegante e pratica, senza rinunciare all’indiscutibile qualità della sartorialità italiana.

Con due headquarter in Campania e in Emilia Romagna, CANNELLA conta oggi quasi 50 punti vendita monomarca tra diretti e franchising, 200 rivenditori autorizzati ed 800 rivenditori multibrand, registrando circa 27 mln di euro di fatturato, frutto di costanti investimenti nella rete distributiva. L’azienda affianca oggi alle collezioni donna le linee C di CANNELLA dedicata alla donna curvy e le borse di CANNELLA, accessori innovativi nelle forme e nei materiali. Punti di forza della formula CANNELLA sono un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, in un giusto mix di tradizione ed innovazione, a prezzi competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.

Condividi