Serie B, il Crotone vince anche a Como: adesso è vera fuga verso la serie A [FOTO]

Serie B, il Crotone continua a vincere e resta da solo in vetta con 5 punti di vantaggio sul terzo posto dopo 17 partite: la serie A è molto più di un sogno

LaPresse/Giuseppe Cottini

LaPresse/Giuseppe Cottini

Crotone da sogno: i pitagorici vincono ancora, stavolta in trasferta sul campo del Como che 4 giorni fa aveva bloccato il Cagliari sul pareggio in casa della super-corazzata isolana. Risultato finale 0-1 per i calabresi, grazie al gol del solito Budimir che adesso si candida come capocannoniere del torneo: è a quota 7 reti realizzate, quarto dopo Lapadula del Pescara (9 gol), Vantaggiato del Livorno e Gejio del Brescia (8 gol). Il gol decisivo è arrivato all’87°, dopo una partita maschia, molto combattuta, con 9 ammoniti. Scuffet non ha potuto nulla sul gol partita del bomber croato, mentre i vari Ganz, Gerardi e Sbaffo non sono riusciti ad impensierire seriamente Cordaz, sempte attento su ogni pallone.

Per il Crotone è l’undicesima vittoria in 17 partite: adesso in classifica i pitagorici sono in fuga verso la serie A, insieme al Cagliari che però insegue con un punto di svantaggio. Il Bari terzo è a -4 dal Cagliari e a -5 dal Crotone.

LaPresse/Giuseppe Cottini
LaPresse/Giuseppe Cottini
LaPresse/Giuseppe Cottini
LaPresse/Giuseppe Cottini