Reggio, tutte le FOTO e la ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale di oggi a Pentimele

StrettoWeb

Reggio piange il giovane Domenico Mezzatesta, 25enne di Archi, morto oggi pomeriggio in un incidente stradale a Pentimele

E’ stata ricostruita la dinamica dell’incidente stradale costato la vita oggi pomeriggio a Domenico Mezzatesta, 25enne di Archi molto noto e stimato a Reggio Calabria. Era pieno di amici, adesso afflitti nella disperazione che è quella di tutta la città. Una città che piange l’ennesima vittima delle strade, incidenti che periodicamente continuano a uccidere e che per il secondo anno consecutivo rendono drammatiche le festività natalizie.

Il giovane stava guidando lo scooter in via Nazionale Pentimele, da Nord verso Sud, da Archi verso il centro cittadino. Non è chiaro se si stava immettendo in via Vecchia Pentimele, verso il sottopassaggio, o se voleva continuare verso Santa Caterina su via Nazionale Pentimele, fatto sta che all’incrocio con via Vecchia Pentimele s’è scontrato in modo molto violento con una Fiat Panda Azzurra che proveniva da Sud in via Nazionale Pentimele e che si stava immettendo in via Vecchia Pentimele (vedi foto). Lo scontro è stato brusco e fatale per il giovane, che è andato a sbattere in modo molto violento sul muro della ferrovia ed è finito dall’altro lato della strada, privo di sensi. Aveva il casco messo così bene che per toglierlo i soccorritori hanno dovuto tagliare il cinturino. Si presume che sia morto a causa di un trauma toracico. Non è ancora chiaro se le responsabilità dell’incidente siano dovute all’eccessiva velocità o a una manovra azzardata da parte di uno dei mezzi coinvolti nel sinistro.

Reggio, il drammatico incidente mortale di oggi a Pentimele [VIDEO]

Ecco le foto:

Condividi