Reggio: successo per i Mercatini di Natale [FOTO e VIDEO]

Grande successo per i Mercatini di Natale a Reggio a Piazza De Nava e a Piazza Italia

mercatini piazza italia (8)Successo per il Mercatino di Natale organizzato a Reggio Calabria da Confcommercio e da Fiva su un lato di Piazza Italia. Banchi presi d’assalto già in mattinata per la soddisfazione degli espositori e degli  organizzatori, grazie ad una accurata selezione di espositori che ha portato  20 aziende sulla splendida vetrina del Corso Garibaldi.
Cioccolato di Modica, torrone artigianale, salumi d’Aspromonte, nduja di Spilinga, presepi artigianali, olive pugliesi, creazioni floreali, addobbi natalizi, caciocavallo  di Cimina’, prodotti al pistacchio, salumi da Gioiosa Ionica, torrone al bergamotto, sapone all’olio di oliva naturale, formaggio caprino, caciomulo, confetture senza conservanti, oggettistica natalizia lavorata a mano, il pregiato miele,  ceramiche di Seminara  e tante altre cose interessanti fino al 24 dicembre alle ore 13.

La cura dei particolari e le strutture in legno lo rendono ancora più particolare e la prima giornata non ha fatto che confermare gli sforzi organizzativi in attesa di ritornare all’interno di Piazza Italia con strutture ancora più particolari e ricercate nel 2016.

Grande attenzione stanno avendo anche i mercatini di Natale a Piazza De Nava, tante le persone che stanno visitando gli stand come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’articolo.