Reggio: “pagamenti ad ex Multiservizi, obiettivo raggiunto grazie ad un’ottima sinergia istituzionale”

StrettoWeb

soldiLa notizia del pagamento delle spettanze ai tirocinanti ex Multiservizi, permette alle famiglie di trascorrere un Natale sereno. Voglio ringraziare tutti i lavoratori per il grande senso di responsabilità dimostrato in questi mesi e per lo spirito di collaborazione evidenziato anche nei momenti più difficili“. È quanto dichiarato dal consigliere comunale Rocco Albanese dopo la conferenza stampa in cui il sindaco Giuseppe Falcomatà ha annunciato l’importante risultato ottenuto.

L’impegno del Sindaco Falcomatà e del consigliere delegato Francesco Gangemi ha portato i suoi frutti  – ha proseguito il consigliere Albanese –  le somme necessarie sono state recuperate grazie all’impegno di spesa assunto dalla Regione Calabria. In tal senso grande è stata l’assunzione di responsabilità da parte del capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale Seby Romeo e del Governatore Mario Oliverio che hanno garantito la loro disponibilità”. “In questi giorni sono in corso i mandati di pagamento –  ha proseguito Albanese – infatti, certificato l’impegno di spesa da parte della Regione, l’Amministrazione ha anticipato i pagamenti“.

Ancora una volta le promesse vengono mantenute dall’Amministrazione Falcomatà che ogni giorno lavora per garantire ai cittadini un futuro più sereno, perché è dovere di chi amministra farlo. Il percorso di costituzione delle nuove Società in house sarà poi la ciliegina sulla torta dell’impegno di questa Amministrazione. Il 2016 ci regalerà la conquista di un assetto finalmente stabile che ci consentirà di mettere in piedi un apparato efficace ed efficiente per la gestione dei servizi comunali, che rappresentano un obiettivo vitale per la città” ha concluso il consigliere Rocco Albanese.

Condividi